Mystery Guest Novotel. Candidature aperte

Roma, Hotel Novotel La Rustica
Roma, Hotel Novotel La Rustica
CANDIDATURA SCADUTA

A chi non piacerebbe soggiornare gratis in un hotel? L'iniziativa “Diventa Mystery Guest Novotel” potrebbe fare al caso vostro. Per il secondo anno consecutivo Novotel, ha deciso di riaprire le candidature dopo il successo della passata edizione.

Per chi non lo conoscesse, Novotel, è il marchio alberghiero del segmento Mid-scale del Gruppo Accor, presente in ben 92 Paesi con circa 3600 hotel e 170000 collaboratori.

I clienti misteriosi saranno chiamati a valutare tutti gli standard e la qualità dei servizi offerti dagli hotel con l’obiettivo di far emergere aspetti positivi e soprattutto le aree da migliorare in ogni struttura. Il cliente, che lavorerà in incognito, dovrà svelare la propria identità solamente al check out compilando un questionario debitamente compilato. Ciò permetterà allo staff e alla direzione dell'hotel di accogliere l'"ospite misterioso" come un normale cliente.

Chi può inoltrare domanda? Clienti desiderosi di trascorrere un weekend all'insegna di relax e divertimento, clienti business bisognosi di soggiornare in hotel per lavoro durante la settimana. In poche parole tutti voi potete candidarvi.

C'è tempo sino al 31 dicembre 2014 inviando una mail a mysteryguestnovotel@accor.com. L'iniziativa terminerà il 30 Aprile 2015. L'anno scorso ha visto partecipanti 80 fortunati clienti e 12 hotel in diverse città d'Italia.

Personalmente non conoscevo il progettoa e quasi per caso, navigando sul web, ho incontrato un blog che ne parlava. Quasi per gioco ho deciso di inoltrare la richiesta. Ebbene mi sono ritrovato a soggiornare una notte con tanto di colazione e cena inclusa presso l'Hotel Novotel La Rustica a Roma.

Allora che aspettate? Correte anche voi a fare domanda, magari potrete essere tra i fortunati!


Nessun commento

Powered by Blogger.