Idee regalo per viaggiatori: foto su tela Pixum

Una delle prime preoccupazioni una volta tornato a casa dopo un viaggio è quella di salvare le foto scattate su un supporto di memoria, che sia un dvd o un hard disk portatile. Il secondo passo è quello di stampare i momenti più significativi su carta fotografica. Può sempre capitare (facciamo gli scongiuri) che un dvd o l'hard disk questione si rompano con il risultato che le foto di una vita vengano perse per sempre.

Questa volta ho fatto di più. Pochi mesi fa, prima del drammatico terremoto, sono stato in Nepal per circa un mese. Ho conosciuto persone fantastiche, ho visitato luoghi incredibili e per giunta ho messo alla prova me stesso durante un trekking di otto giorni nella regione del Mustang, ai confini con il Tibet. Approfittando di un'offerta trovata sul web ho voluto quindi immortalare su una foto su tela Pixum uno dei momenti più belli del mio viaggio, insieme a Stefano e alla guida nepalese Dipak. Cosa vi fa pensare questa foto? Per me è libertà ed è quello che voglio pensare ogni volta che la osservo.


Io ho utilizzato il prodotto per fini personali ma potrebbe essere un'idea ottima da utilizzare per qualche regalo. Del prodotto ricevuto direttamente a casa sono rimasto particolarmente soddisfatto. La foto è stata stampata su tela fotografica di alta qualità con colori particolarmente accesi e brillanti. Per chi volesse maggiori informazioni, Pixum offre tante ottime opportunità da sfruttare per un eventuale regalo. Oltre al servizio di sviluppo foto digitali su carta fotografica è possibile personalizzare un'ampia gamma di gadget come tazze, puzzle, t-shirt, inviti, calendari, cornici etc., ideali per viaggiatori e non.


Nessun commento

Powered by Blogger.