Le migliori location per matrimoni in Francia


Quante donne tra voi hanno fantasticato sin da bambine sul giorno del loro matrimonio? Quante hanno immaginato quel giorno nei minimi dettagli, dall’abito alla location? Se desiderate stupire tutti i vostri invitati, c’è un luogo che trasuda romanticismo e meraviglie in ogni angolo: la Francia. Nello specifico, in Provenza e in Costa Azzurra, infatti, esistono numerose ville che si affittano per realizzare cerimonie, esse si accompagnano spesso a castelli o storiche residenze per celebrare la propria unione d’amore dal sapore francese. Ecco a voi alcune idee per sposarsi in questi paradisi naturali, oltre ad alcuni accorgimenti utili per pianificare e organizzare la vostra cerimonia da sogno.

Per quanto riguarda la Costa Azzurra, essa è da sempre uno dei luoghi più belli del mondo. Confinante con la Provenza, essa assicura panorami e scorci suggestivi in grado di stupire anche gli invitati più esigenti. Molti artisti, attori e vip di ogni genere, sono soliti scegliere location in Costa Azzurra o in Provenza per il loro matrimonio.

Se optate per la ricerca di un luogo in cui sposarvi in Costa Azzurra, qui trovate numerose agenzie che sono specializzate proprio nel wedding planning, esse hanno una notevole esperienza oltre che una lunghissima lista di servizi che mirano all’organizzazione impeccabile del ricevimento, senza lasciare nulla al caso.

Oltre che per i posti spettacolari, sposarsi in Costa Azzurra è anche comodo poiché la zona è coperta perfettamente dagli aeroporti di Nizza, Saint Tropez e Cannes. Numerosi servizi di transfer consentono anche di spostarsi comodamente nelle zone vicine quali Montecarlo, Antibes, Villefranche Sur Mer, etc. La qualità dei servizi (per esempio le sistemazioni alberghiere), è unica al mondo. Chiunque ha avuto modo di fare quest’esperienza meravigliosa, ne è rimasto soddisfatto, consigliandola ampiamente.

La zona della Provenza è meno lussuosa ma ugualmente bella. Essa appare più rustica e meno chic, ma decisamente romantica e profumata. Le immense distese di lavanda costituiscono uno dei migliori paesaggi per scattare foto indimenticabili.

Nessun commento

Powered by Blogger.