Ultimi post

Trascorrere una vacanza al Villaggio Cavallino di Jesolo

Villaggio Cavallino di Jesolo

Con l'arrivo della primavera e del bel tempo si comincia a pensare di pianificare le future vacanze. Dopo un anno di lavoro è ovvio desiderare di trascorrere una vacanza all'insegna del relax, coniugando il riposo e la possibilità di visitare località turistiche di grande bellezza e fascino. L'Italia, nello specifico, offre una moltitudine di opportunità nel campo turistico con strutture ricettive in grado di soddisfare le esigenze della clientela. 

Quando si opta per un villaggio, scelta che ogni anno attira un pubblico sempre maggiore, il turista cerca soluzioni che abbinano la tanto desiderata vacanza all'aria aperta con il massimo del confort. Che siano villaggi turistici in Italia o all'estero il risultato è sempre lo stesso, relax e divertimento, un connubio indissolubile da sempre legato a questa tipologia di strutture ricettive dove l'animazione è un punto fermo. Spettacoli dal vivo, musica e party a tema attendono movimentano le giornate dei vacanzieri. Gli animatori servono proprio a questo, coinvolgere i turisti attraverso giochi di gruppo, attività, tornei. Se un tempo i villaggi turistici erano scelti soprattutto da famiglie con bambini, negli ultimi anni si è assistito a un cambio che potremmo definire generazionale. 

Se nei vostri piani di vacanza avete pensato al Veneto allora potrete prendere in considerazione il Villaggio Berton a Cavallino - Jesolo, situato in punto strategico per coloro che vogliono girare la regione in lungo e in largo, nello specifico in località Cavallino-Treporti. Bastano infatti 30-40 minuti in auto per raggiungere agevolmente centri come Venezia, Padova e Treviso, città uniche che non hanno bisogno certo di presentazioni. Non solo, se si volesse continuare a stare a contatto con la natura i Colli Euganei rappresentano una meta popolare per un'escursione, con colline di origine vulcaniche dominate da boschi di querce e castagni. 

Il villaggio offre differenti soluzioni di pernottamento, una scelta ampia tra bungalow e maxicaravan da tre a sette persone, tutti a prezzi accessibili. A pochi passi dalla spiaggia sabbiosa, alla quale è possibile accedere in pochi minuti attraverso il viale commerciale principale, le strutture proposte offrono bagno privato con doccia, terrazza con tavolo e sedie, due o tre camere da letto e posto auto. Il noleggio di ombrellone e lettino è disponibile su richiesta. Da non sottovalutare, inoltre, la presenza di bungalow completamente accessibili alle persone con handicap motori. 

Per un villaggio che si rispetti altri servizi essenziali contribuiscono a rendere la vacanza praticamente perfetta: l'animazione mini club, un ristorante, un supermercato, un bar enoteca, una sala giochi ed addirittura un'ortofrutta. 

Il Villaggio Berton a Cavallino rappresenta quindi la soluzione ideale per una vacanza in famiglia, con la vicinissima città di Jesolo, destinazione diurna e notturna concreta per una giornata all'insegna del divertimento e dello shopping.

Villaggio Cavallino di Jesolo

Nessun commento