Header Ads

Image and video hosting by TinyPic

Le vacanze low cost? Ecco le proposte per l'estate 2017


Estate in arrivo: chi non ha ancora progettato le vacanze estive ora ci pensa e rincorrere le ultime offerte. In realtà l'estate 2017 promette davvero bene: secondo l'indagine di "Le vacanze 2017 degli italiani" realizzata dall'Ufficio studi Coop, sarebbero il 10% in più gli italiani che intendono andare in vacanza quest'estate rispetto a quelli che lo hanno fatto nel 2016. Non solo, 4 italiani su 10 scelgono ancora la vacanza economica anche detta "low cost" o "no frills" risparmiando parecchio su tutti i servizi accessori che alla fine non servono molto.

In rete vanno per la maggiore le prenotazioni di vacanze su portali dove si possono scegliere diverse soluzioni per risparmiare ma conoscere ugualmente il mondo! Sul noto portale eDreams ad, esempio, spopolano le offerte viaggi per i prossimi mesi estivi che permettono di raggiungere le più belle destinazioni a prezzi davvero competitivi, ma una cosa che molti non sanno è la possibilità di risparmiare ulteriormente grazie ai codici sconto eDreams! Se vi state chiedendo dove poterli trovare noi ci affidiamo ai portali di “codici sconto”, in particolare controlliamo spesso su questo indirizzo http://www.piucodicisconto.com/offerte-codice-sconto-edreams-it.html se sono disponibili dei nuovi codici sconto eDreams aggiornati. 

Una delle vacanze più gettonate e forse la più economica pare essere quella in Grecia: tra giugno e settembre moltissimi italiani si precipiteranno su quelle rive attratti dall’azzurro intenso del mare Egeo. Anche Cefalonia è una delle mete più ambite grazie ai tanti voli che partono dai maggiori aeroporti italiani. Altra isola greca nella wish list di mezza Italia è Santorini dove si spende veramente poco ma dove si sta molto molto bene.

Altre mete ambite per l'estate 2017 sono le spiagge di casa nostra. La scelta è davvero ampia ma nella top tre troviamo senza dubbio il centro sud, con il litorale siciliano, l’arcipelago de La Maddalena in Sardegna, o le spiagge del Gargano a fare da padroni. 

Ma per un motivo o per l'altro sembra che il Salento sia una delle mete più gettonate: sole, mare e vento, buon cibo ed accoglienza a prezzi competitivi riescono a rendere l'offerta low price tra le migliori del sud di Italia. Mare e non solo: infatti, se si pensa ad esempio a Gallipoli si parla anche di un centro storico affascinante e ricco di storie da scoprire. In genere in Salento si opta per le case vacanza, in modo da poter apprezzare al meglio la vita locale ed avere comunque un'importante possibilità di risparmio ottimizzando le risorse per altri viaggi.

***Post redazionale in collaborazione con PiùCodiciSconto.it***

Nessun commento

Powered by Blogger.