Header Ads

Idee regalo per viaggiatori: fotoquadro Saal-Digital

Una delle prime preoccupazioni una volta tornato a casa dopo un viaggio è quella di salvare le foto scattate su un supporto di memoria, che sia un dvd o un hard disk portatile. Il secondo passo è quello di stampare i momenti più significativi su carta fotografica. Può sempre capitare (facciamo gli scongiuri) che un dvd o l'hard disk questione si rompano con il risultato che le foto di una vita vengano perse per sempre.

Questa volta ho fatto di più. Pochi giorni fa ho partecipato ad un educational in Egitto, più precisamente a Sharm El Sheikh. Tra le varie escursioni quella che ho più apprezzato è stata nel deserto in quad. Lì mi hanno scattato la foto che considero la più bella di queste giornate in terra egiziana.

Approfittando di un'offerta trovata sul web ho voluto quindi immortalare su un fotoquadro su tela Saal-Digital questo momento. Cosa vi fa pensare la foto in questione che trovate poco più in basso? Per me è libertà ed è quello che voglio pensare ogni volta che la osservo.

Io ho utilizzato il prodotto per fini personali ma potrebbe essere un'idea ottima da utilizzare per qualche regalo. Del prodotto ricevuto direttamente a casa sono rimasto particolarmente soddisfatto. La foto è stata stampata su tela fotografica di alta qualità con colori particolarmente accesi e brillanti. Per chi volesse maggiori informazioni, Saal-Digital offre tante ottime opportunità da sfruttare per un eventuale regalo.

Fotoquadro Saal-Digital

Nessun commento

Powered by Blogger.